Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato due nuovi trailer di Mortal Kombat 11 e ufficializzato che la Closed Beta del titolo partirà il 28 marzo 2019.
La Closed Beta di Mortal Kombat 11 inizia la prossima settimana, partirà mercoledì 28 marzo alle 00:01 ora italiana e durerà fino a sabato 31 marzo alle 23:59 ora italiana. Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco per PlayStation 4 e Xbox One dai vari rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione 5 personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, ovvero Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion.
I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.
Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono una modalità single player, partite multiplayer e la modalità Torri del Tempo.
Nelle scorse ore è stato pubblicato anche un altro trailer di Mortal Kombat 11 che mostra il personaggio giocabile Kotal Kahn, un Guerriero Osh-Tekk e l’Imperatore del Regno Esterno. Anni fa, Kotal ha salvato l’Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn. Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne.
Deciso a mantenere l’ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile. Inoltre, nel trailer è possibile dare un’occhiata più approfondita allo stile di combattimento dell’avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing.
(Comunicato Stampa Warner Bros.)