Amazon sorprende tutti introducendo un nuovo Kindle di fascia bassa a 79,99€ che include per la prima volta anche la sovrailluminazione, caratteristica fino ad ora riservata ai modelli più costosi, Kindle Paperwhite e Kindle Oasis.
Il nuovo Kindle è dotato di una luce frontale integrata. Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole. Una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo.
La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte. Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo. Scegli tra milioni di libri e giornali. Può contenere migliaia di titoli, per portare la tua libreria sempre con te.
Gli iscritti a Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro. Con una singola ricarica la batteria dura settimane, non solo poche ore.
Il Kindle più conveniente ora offre una luce frontale regolabile incorporata che consente di leggere comodamente in qualsiasi tipo di ambiente, sia di notte sia di giorno.
Il design rinnovato, sottile e leggero, rende il nuovo Kindle più comodo da tenere in mano per lunghe sessioni di lettura.+
Il nuovo Kindle è già disponibile per il preordine e verrà spedito a partire dal prossimo 10 aprile. È per ora disponibile anche il vecchio Kindle (in sconto a 59,99€) e rimangono chiaramente a catalogo anche il Kindle Paperwhite e il Kindle Oasis.
- Nuovo Kindle (amazon.it)