Gli autori di Vigilante – My Hero Academia Illegals Hideyuki Furuhashi e Betten Court e il fumettista italiano Massimo Mattioli saranno presenti al Napoli Comicon 2019.
Manca poco più di un mese al Napoli Comicon, fiera dedicata al fumetto e al mondo nerd che dal 1997 si tiene nella città partenopea. Dopo aver annunciato Gipi come Magister dell’edizione 2019 e la presenza di Akihito Tsukushi, la kermesse annuncia tre nuovi ospiti.
A prendere parte alla fiera che si terrà dal 25 al 28 aprile presso la Mostra di Oltremare ci saranno anche Hideyuki Furuhashi e Betten Court, ovvero sceneggiatore e disegnatore di Vigilante – My Hero Academia Illegals. I due autori saranno presenti tutti i giorni della manifestazione dove presso lo stand Edizioni Star Comics firmeranno autografi ai fan presenti.
Oltre ai due autori nipponici sarà presente anche il fumettista italiano Massimo Mattioli, fondatore insieme a Stefano Tamburini della rivista Cannibale e ideatore di personaggi come Joe Galaxy e serie quali Squeak the Mouse che presenterà l’antologia della sua carriera dal titolo Bazooly Gazooly.
Hideyuki Furuhashi, Betten Court di Vigilante – My Hero Academia Illegals e il fumettista italiano Massimo Mattioli saranno ospiti al Napoli Comicon 2019.
Napoli Comicon 2019: ci saranno Hideyuki Furuhashi, Betten Court e Massimo Mattioli! (badcomics.it)