L’edizione 2019 di Cartoomics, fiera che celebra cultura pop, fumetto, videogame, entertainment, festeggia i 50 di Alan Ford. Il co-creatore Max Bunker sarà ospite d’onore.

Si avvicina la 26ª edizione di Cartoomics, fiera che celebra cultura pop, fumetto, videogame, entertainment. L’appuntamento con uno degli eventi più importanti del settore è per l’8-9-10 marzo presso Fiera Milano Rho.

Come ogni fiera che si rispetti, anche a Cartoomics 2019 non mancheranno eventi speciali, incontri ed ospiti di tutto rispetto. Ospite d’onore di questa edizione per la sezione comics sarà il mitico Max Bunker, co-creatore insieme a Magnus di Alan Ford, che quest’anno compie ben 50 anni.

Lo sceneggiatore sarà protagonista di un incontro dedicato alla sua lunga carriera, durante la quale ha dato vita a serie a fumetti come Kriminal, Satanik e Maxmagnus e a molti romanzi gialli.Senza dimenticare ovviamente la sua carriera da editore come co-fondatore della Editoriale Corno, la prima a portare i fumetti Marvel in Italia.

 

Cartoomics 2019 festeggia i 50 anni di Alan Ford. Il co-creatore Max Bunker sarà ospite d’onore.