Cultisti tutti! Questa settimana un episodio davvero intriso di empietà,  in cui andiamo con The Hype ad analizzare uno dei premi più importanti del panorama internazionale. Subito dopo, RPG Digest, con il massimo premio italiano riservato ai GdR. Superata brillantemente la zona “rubriche” si procede spediti con un nuovo progetto Kickstarter presentato da Ale e infine un party game sporco e cattivo raccontato da Jack. Siete pronti? Let’s go!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

Partenza alla grandissima con Banda’s THE HYPE, la rubrica mensile dedicata alla cultura e alle tendenze del mondo GdT. In questo numero, il prode Banda analizza i candidati e vincitori dell’International Gamers Awards 2018: concorso pazzo e variegato diviso in due categorie. Volete saperne di più? Premete Play con il vostro paffuto indice e godetevi lo show!

Ancora premi nel MaC’s RPG DIGEST, rubrica che mensilmente vi propone le notizie più interessanti dal complesso mondo dei Giochi di Ruolo. In questo numero il dibattito sul massimo concorso italiano ad essi dedicato, ovvero il premio di Gioco di Ruolo dell’Anno 2018: chi ha vinto, chi non ha vinto, perché, percome. Scoprite com’è andata a finire premendo il tastino “PLAY” con il vostro paffuto pollicione!

Ritorno all’amato mondo Kickstarter invece per Ale che presenta un progetto della Certifiable Studios, ovvero D6: Dungeons, Dudes, Dames, Danger, Dice and Dragons! Nome folle, lo sappiamo. Ma il gioco? Il nostro reporter sul fronte crowdfunding ci racconta il progetto senza peli sulla lingua. Vale la pena, non vale la pena? Ascoltare per decidere premendo play con il vostro tornito diitino anulare.

È invece giunto il momento di usare il vostro bel dito medio cari amici, perché in questo gioco i vostri avversari vi faranno ammattire. Jack vi racconta Skull: dove il bluff, il coraggio e la sfrontatezza la faranno da padroni. Ostentare sicurezza e far finta di saperla lunga saranno infatti le chiavi che vi apriranno le porte della vittoria. Dai peggiori bar di Caracas fino al vostro empio gruppo di gioco. Have fun e lasciate i coltelli in cucina!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!