Dopo aver annunciato la presenza di Brian Azzarello, Pasquale Qualano, Davide Furnò, Alessandro Vitti e Giovanni Timpano al panel Lion Comics, RW Edizioni ha finalmente svelato i volumi DC Comics e Vertigo che troverete a Lucca Comics & Games 2018.
“Superman di Mark Millar”
Se avete amato il Superman comunista di “Red Son”, non potete perdervi la raccolta “Superman di Mark Millar”, antologia contenente i lavori dell’autore di “Kick-Ass” sul Figlio di Cripton, tra cui le storie nominate agli Eisner Awards di Superman Adventures.
“Batman: Lo Specchio Nero” Absolute
Le prime, epiche storie di Batman scritte da Scott Snyder, raccolte in un unico volume in formato Absolute. Una serie di brutali omicidi impegna le capacità deduttive del Crociato Incappucciato, per proseguire con la tragedia familiare del commissario Gordon. Un must have per ogni fan del Cavaliere Oscuro che si rispetti!
“Shadow/Batman”
Steve Orlando scrive la nuova mini-serie crossover con il Pipistrello DC Comics ed il giustiziere mascherato Dynamite. Batman e The Shadow sono di nuovo insieme per salvare il mondo da un male antico, in un noire splendidamente disegnato dal talentuoso Giovanni Timpano.
“Sandman” Deluxe 8
Una short story inedita in Italia del team creativo Neil Gaiman/Dave McKean, impreziosisce l’ottavo volume Deluxe sul Signore dei Sogni. Quando una tempesta di realtà impedisce qualsiasi movimento, due viaggiatori erranti si troveranno bloccati alla Locanda alla fine dei mondi. Là verranno allietati dai racconti di mondi lontani, Re passati e creature marine. Ma qual’è l’origine della tempesta e cosa ha a che vedere con Morfeo?
“Doctor Who: Supremazia dei Cybermen”
Cavan Scott, George Mann, Ivan Rodriguez, Walter Geovanni ed Alessandro Vitti firmano una nuova mini-serie, che vede tutti e quattro i Dottori dell’epoca moderna alle prese con una delle razze più pericolose con le quali il Dottore, in ogni sua incarnazione, abbia mai avuto a che fare! Esiliato alla fine del tempo, Rassilon, un tempo capo supremo dei Signori del Tempo, è stato catturato dagli ultimi Cybermen rimasti. Ora i Cybermen possono viaggiare nel tempo e grazie a questo, ogni sconfitta può diventare una vittoria. Quattro Dottori dovranno combattere questa grave minaccia attraverso lo spazio ed il tempo, per evitare che la realtà stessa collassi.