[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_035045.jpg[/image]
Continua l’avventura eugubina con l’evento di Alkimia 2010, ve ne avevo parlato qualche giorno fa (e ormai sulla lega sono pagine e pagine di post arretrati) Mi sto dedicando ogni sera all’evento e non riesco a passare sulla lega per leggere gli articoli e scriverne, mi servirà una giornata per rimettermi in paro :D
Vi lascio il quote del secondo giorno (scritto da me) una piccola gallery fatta al volo con il cellulare (alla fine dell’evento metto quelle del fotografo)
[quote]Anche il secondo giorno sembra sia andato! Ieri sera grandissima serata, è come se si fossero create due Alkimie: una nel piano di sotto a giocare a project HOPE completamente estraniati dal resto del mondo, l’altra di sopra a continuar a spararsi con pistole arancioni e a cercar di collezionare conigli pecore maiali etc…
Purtroppo posso dirvi ben poco di quello che è successo di sopra visto che ero intento a giocare a Project HOPE per tutta la serata, so solo che finalmente si inizia ad affollare la sala e iniziano ad arrivare molte persone curiose di provare le novità di quest’anno (già iniziano a girare le voci tra lo staff su quale sia il best game 2010…vedremo)
Project Hope
Veniamo al punto base della serata: gioco di ruolo! Un gran successo, si sono presentati in gran stile i creatori di questo splendido gioco portandosi dietro i manuali gadget e tanta voglia di farci divertire e di farci scoprire questo mondo. Parallelamente viaggiava l’avventura di Giordano Mancini grande appassionato di Project hope nonchè organizzatore di questo evento. E’ riuscito a formare un gruppo di 7 persone (la leggenda degli uomini straordinari) e farci divertire per tutta la serata con una missione spettacolare. Un plastico stupendo che ricrea la zona di gubbio tra piazza 40 martiri a piazza san giovanni. uno scontro tra noi giocatori contro i nazisti. Una battaglia epica. tante persone anche non giocanti sono accorse per gustarsi l’avventura, il plastico e tutta l’interpretazione avvenuta nella partita.
Faccio ancora i complimenti a Giordano e spero di rivedere altre persone provare questa avventura e questo gioco.
Dunque stasera ci aspetta una nuova serata, speriamo di poter organizzare un bel live fantasy medievale per il divertimento di tutti.
A stasera![/quote]