Oggi le voci italiane, assieme al regista e produttrice, hanno presentato a Roma COCO, il film Disney Pixar di questo Natale. In occasione dell’evento, Disney Pixar ha rilasciato un nuovissimo trailer della pellicola in italiano.

Manca ancora un mesetto prima di vedere nelle sale il film campione di incassi negli Stati Uniti, COCO, nuova pellicola Disney Pixar.

Ambientato nel suggestivo periodo de El Dia De Los Muertos in Messico, COCO racconta la storia di Miguel e la sua più grande passione: la musica. Eppure, per colpa di un brutto scherzo del destino, la musica è bandita da generazioni nella famiglia di Miguel.

La pellicola sarà nelle nostre sale dal 28 Dicembre, preceduta dal cortometraggio Frozen – Le Avventura di Olaf. Oggi a Roma erano presenti il cast di doppiatori italiani, tra cui Mara Maionchi, Valentina Lodovini e Matilde De Angelis, oltre al cantante Michele Bravi interpreterà la versione italiana del brano Remember Me. Inoltre erano anche presenti il regista Lee Unkrich e la produttrice Darla K. Anderson.

In attesa del film e in occasione dell’evento, Disney Pixar ha rilasciato un nuovissimo trailer in italiano della pellicola. Potete vederlo qui di seguito:

 

 

Sinossi

Ambientato in Messico, Coco racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo. “Miguel si sente costretto a scegliere tra la sua passione per la musica e l’amore che nutre per la propria famiglia”, afferma il co-regista Adrian Molina. “Vorrebbe condividere con loro il proprio talento e dimostrare che fare musica è sia bello che onorevole”