Dal mondo di Jurassic Wolrd 2 arriva un’inaspettata grande notizia. A unirsi al cast ci sarà anche Jeff Goldblum nei panni del matematico Ian Malcolm, personaggio storico della trilogia di Jurassic Park.
La notizia arriva dall’Hollywood Reporter, per poi essere riportata sull’account Instagram di Jurassic Wolrd, ma Jeff Goldblum farà ufficialmente parte del cast, tornando a vestire nuovamente i panni dell’eccentrico e carismatico Ian Malcolm.
Nel primo Jurassic Wolrd, Goldblum appariva unicamente in un breve cameo, all’interno della copertina del suo libro. Ian Malcolm è stato tra i personaggi principali del primo Jurassic Park, nonché protagonista de Il Mondo Perduto.
Quello di Malcol è un personaggio molto amato dai fan, ma lo stesso attore Goldblum non manca di avere una cerchia accanita di ferventi sostenitori, non solo per questo ruolo. Ben presto, infatti, vedremo Jeff Goldblum tra il cast di Thor: Ragnarok, nei panni del Gran Maestro.
Le riprese di Jurassic World 2 – titolo ancora non ufficiale – sono iniziate lo scorso 27 febbraio alle Hawaii, per poi spostarsi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia del film troveremo Juan Antonio Bayona, mentre nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
L’uscita del film è prevista per il 22 Giugno 2018.