Netflix annuncia il ritorno sul piccolo schermo di Sense 8, la serie creata da Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski, mostrando il trailer e la locandina della serie. Sense 8 sarà disponibile dal 5 Maggio.
Sense 8 sta per tornare su Netflix in una nuova seconda stagione che vedrà nuovamente, Capheus, Sun Bak, Nomi Marks, Kala Dandekar, Riley Blue, Wolfgang Bogdanow Lito Rodriguez e Will Gorski, protagonisti di una seconda stagione.
Netflix ha rilasciato il trailer e poster che potete vedere qui di seguito:
Sinossi
Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.
Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.
Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.
I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.