La teoria del complotto è sempre dietro l’angolo e a pochi non era puzzato l’arrivo al cinema di LIFE – Non Oltrepassare Il Limite con l’annuncio dello spin-off di Venom. Oggi Sony Pictures conferma che quella che in realtà sembrava solo una teoria è realta.

Qualche settimana fa è uscito LIFE – Non Oltrepassare Il Limite, pellicola di fantascienza di Daniel Espinosa con protagonisti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds. In quegli stessi giorni una notizia aveva infiammato il web: la conferma che lo spin-off di Venom si sarebbe fatto.

Tra teorie e ipotesi, sul web era nata la possibilità che i due film potessero essere collegati. Sebbene la notizia sia stata smentita, non tutti era convinti della spiegazione. Oggi Sony lancia una vera bomba e conferma che i due film sono effettivamente collegati. 

Ancora non si sa molto circa questo spin-off ma a quanto pare la linea editoriale che si vuole intraprendere su Venom punta più a un film di grande intrattenimento e fantascinetifico piuttosto che a un classico cinecomic.

Non sappiamo molto su Venom, se non che uscirà a Ottobre del 2018. Le voci su Kurtzman alla regia non sono state ancora confermate, ma vedremo come il tutto si svilupperà nei prossimi mesi!

 

 

 

Buon 1 Aprile! Scopri gli scherzi di oggi nel nostro hub dedicato:

/1aprile