[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_032286.jpg[/image]
Certe volte la vita e la fortuna ti sorridono e questo sorriso crea delle circostanze meravigliose che ti fanno trovare al posto giusto, nel momento giusto e con la compagnia giusta.
E nel caso della foto qua sopra il fortunato è un mio carissimo amico che si è trovato in una strada preceduto da una [b]Google Car[/b] mentre acquisiva le foto per lo [tag]Street View[/tag].
Ha provato a chiamarmi, in modo che io potessi intercettare la Google Car e poter fare la foto dell’anno. E stamattina, manco a farlo apposta, avevo indosso la maglietta di [tag]Lega Nerd[/tag]!
Ma non gli ho risposto per seguire la lezione… Un’occasione unica nella vita dispersa tra un integrale e una derivata…
Quando ho appreso il motivo della chiamata ho iniziato a Googlare come un dannato, cercando di scoprire come intercettare queste maledette auto e riuscire a fare il [tag]photobomber[/tag] su scala mondiale.
Purtroppo non ho trovato nulla se non la [url=http://maps.google.it/help/maps/streetview/behind-the-scenes.html]pagina informativa di Google Street View[/url] e qualche blog che riportava le notizie di avvistamenti.
Invito però tutta la comunità di [tag]Lega Nerd[/tag] a cercar di scoprire qualcosa riguardo a possibili intercettazioni i simili, in modo da potersi organizzare per tempo a comparire nello [tag]Street View[/tag]!