True Detective è la serie tv che più di tutte ci ha impressionato quest’anno. Per la prossima stagione, la HBO ha confermato due nuovi nomi eccellenti: Colin Farrell e Vince Vaughn.
La seconda stagione vedrà tre poliziotti e un criminale navigato, che indagheranno su una grossa cospirazione a seguito di un omicidio.
Farrell interpreterà un personaggio di nome Ray Velcoro, un detective compromesso le cui alleanze si dividono tra i suoi superiori corrotti del dipartimento di polizia ed il mafioso che lo tiene in pugno.
Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale dalla lunga carriera che vedrà il suo impero in pericolo dopo l’omicidio di un suo partner commerciale. Vaughn è conosciuto soprattutto come attore comico, ma siamo certi che sarà in grado di sorprenderci.
Questo show ci ha già fatto riscoprire attori non proprio splendenti come McConaughey (a scanso dei recenti Killer Joe e Dallas Buyers Club), quindi le aspettative sono molto alte. Inoltre i due attori verranno affiancati anche da Elisabeth Moss (Mad Men) e Taylor Kitsch e la storia sarà sempre scritta da Nic Pizzolatto.
In caso ve la siate persa, eccovi la nostra recensione di True Detective S01
- via Movieplayer