[quote]E’ una domanda vecchia come il mondo: sono meglio gli zombi o gli unicorni?
La questione nasce nel lontano febbraio del 2007 su i rispettivi blog delle autrici Young Adult più cool del momento, Holly Black e Justine Larbalestier. Chi è meglio in un romanzo? Lo zombi o l’unicorno? Da lì è cominciata una ‘guerra’ a colpi di racconti che sono stati racchiusi in una raccolta chiamata proprio Zombies vs Unicorns edita da Simon & Schuster e in uscita in America domani (21/09/10). Per chi sa l’inglese è un’ottima occasione per leggere tra le più rinomate scrittrici young adult e urban fantasy. Speriamo arrivi presto anche in italiano! Intanto per togliervi un po’ di curiosità troverete [url=http://books.simonandschuster.com/Zombies-vs-Unicorns/Holly-Black/9781416989530/excerpt]qui [/url]il primo capitolo.
Chi sarà meglio? Gli zombi, fieri guerrieri e protagonisti di mille avventure al cinema o gli unicorni, creature magiche e incantate , giudici implacabili che animano i sogni di molte fanciulle?
[/quote]

E voi da che parte state?

Bazinga di ViewtifulMax!!!

PS: sto ancora in coma, è troppo presto per ragionare su un concetto e trascriverlo in un articolo, quindi take a look at [url=http://www.houseofbooks.org/2010/09/20/zombies-vs-unicorns/]this[/url] and [url=http://promo.simonandschuster.com/zombiesvsunicorns/]this[/url].

Enjoy!

[spoiler]
Ovvio che se gli Zombie sono questi, gli Unicorni sono fottuti… un po’ come Jo!

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_030738.jpg[/image]
[/spoiler]