Chi ha detto che i Nerd stanno sempre chiusi in casa a giocare ai videogames?

E’ martedì grasso ed è ora che Sezione Bologna si tolga le ragnatele di dosso ed esca di casa… per giocare ai videogames!

Siete convocati belli carichi e pieni di monetine da 50 cent martedì sera in Piazza Maggiore per una serata all’insegna della demenza più totale! Portate amici, preparatevi a interagire con estranei, e travestitevi da qualsiasi personaggio nerd vi venga in mente, o quantomeno degnatevi di presentarvi in divisa d’ordinanza con loghi nerdi in bella vista in dotazione ad ogni membro di LN/SB che si rispetti!

Vi aspettiamo… TETRIS, PACMAN e SPACE INVADERS non saranno più gli stessi!!!

Come partecipare

Avete due modi per partecipare.

1) Se siete già iscritti al gruppo facebook di Sezione Bologna vi basterà segnarvi presenti all’evento di VidHuman Games. Per i non facebookiani c’è l’evento anche su G+.

2) Se non siete iscritti al gruppo -cosa diamine state aspettando ad iscrivervi- vi dovrete recare in quel di Bologna martedì 12 febbraio. Il ritrovo è alle 20.30 sotto il deretano della statua del Nettuno, in Piazza Maggiore (la piazza principale di Bologna).

Accorrete numerosi, più saremo più ci divertiremo!

 

Causa cataclisma (neve) l’evento è stato spostato a una data prossima ma imprecisata. Appena il meteo ci conferma una giornata di bel tempo vedremo di riorganizzarci di conseguenza.

Abbiamo dunque preparato per voi uno spumeggiante piano b. Nel caso che vogliate comunque uscire dai vostri tristi tuguri domani sera.

Unitevi al nostro Martedì grasso con Lega Nerd! Alcool, giochi da tavolo, costumi e quant’altro vi aspettano per una serata al grido di: “Sucacelo neve!”