[quote]For the king, for the land, for the mountains,
For the motherfuckin’ emerald sword![/quote]

Dei Nanowar of Steel si è gia parlato sulla Lega, precisamente [url=https://leganerd.com/2011/06/22/nanowar-of-steel-live-forum-di-assago-17-06-2011/]qui[/url], [url=https://leganerd.com/2010/07/22/nanowar-metal-la-la-la/]qui[/url], [url=https://leganerd.com/2011/05/19/nanowar-of-steel-nanowar/]qui[/url] e [url=https://leganerd.com/2010/10/29/nanowar-vs-star-wars/]qui[/url]. Ma quello che mancava era il nuovo video del loro pezzo “Rap-sody“, contenuto nel loro ultimo album “Into Gay Pride Ride“, che potete scaricare gratuitamente da [url=http://www.jamendo.com/en/album/75948]Jamendo[/url] (tutte le opere dei Nanowar of Steel sono in Free Commons).

La canzone è una palese parodia di “Emerald Sword” dei Rhapsody Of Fire, il cui testo è mantenuto quasi interamente invariato. Il video è un concentrato di fan service per metallari e nerd in genere. Lascio a voi ogni commento, buona visione.

Metto sotto approfondimento il video promozionale del prossimo evento live dei Nanowar, che si terrà a Roma, giovedì 8.12 (ingresso gratuito), dove verrà presentato tra l’altro il nuovo pezzo “Giorgio Mastrota”, di cui potete sentire un breve estratto qui sotto.
[more][/more]