[quote]Can you smell that? It smells GOOD! [i]BBQ Pit Boys su tutto.[/i][/quote]

Dopo aver pubblicato un post che mi è rimasto sullo stomaco per settimane a causa del suo alto contenuto di zuccheri, ho deciso di scriverne un altro che potesse rinvigorire la mia ormai dimenticata virilità.

Tutti noi conosciamo i ragazzi di[url=http://www.youtube.com/user/EpicMealTime?ob=5] Epic Meal Time[/url]. Esagerati, fuori di testa, grezzi come scaricatori di porto e con una fame che non conosce fine. Diventati in breve gli idoli della rete per un discreto periodo di tempo (si sa, le mode vanno e vengono), hanno lasciato uno strascico di imitatori più o meno bravi che hanno cercato di emularne le gesta, senza mai veramente riuscirci.

I [url=http://www.youtube.com/user/BarbecueWeb?ob=5]Barbecue Pit Boys[/url] però, non sono semplici imitatori, tutt’altro. Sono veri uomini che fanno cose da veri uomini, ovvero bere birra, guidare pick-up, ruttare, scoreggiare e, soprattutto, fare barbecue. Non parliamo di semplici pasti domenicali fatti con tanto di grembiulino “kiss the cook” e tante risate politically correct, ma di veri e propri raduni di persone che la carne non la mangiano semplicemente, la sbranano. Con stile però, perché cucinare è un arte anche per il più convinto dei redneck.

Questo video non è la loro migliore ricetta (che, sinceramente, devo ancora trovare), ma rimane la summa della loro filosofia fatta di [b]alcol, lunghi coltelli, macchine enormi, cappelli da cowboy e poche buone maniere.[/b] Epici.

Giuro, quando hanno iniziato a tagliare la legna volevo veramente morire. Loro sì che sono veri uomini.

Sotto, invece, includo il video che me li ha fatti conoscere, il fantastico [b]Bacon Explosion Pork Bomb[/b]. Poco importa che sia bruciato, rimane una cosa da uomo duro, puzzolente e che non deve chiedere mai, a meno che non si tratti di un’altra birra.

[more][/more]

[url=http://www.youtube.com/user/BarbecueWeb?ob=5]Canale Youtube dei BBQ Pit Boys[/url]