Questo è il primo articolo che provo a scrivere dopo mesi passati a leggere e basta [del]per non deprimermi troppo a lavoro[/del].
Ma essendo felice possessore di una Canon 5D MK II quando ho visto questo video ho sofferto,
[spoiler]sempre meno di lui mentre cercava di dargli le martellate…[/spoiler]
Questo tipo, un presentatore della webtv di [url=http://www.digitalrev.com/en/index.php]DigitalRev[/url], mentre stava facendo un video di presentazione dell’obiettivo, ha danneggiato questo in modo abbastanza irreparabile e ha quindi deciso di creare la prima tazza con un VERO obiettivo (serie L oltertutto) Canon.
Per evitare di dover smaltire quel[del]lo che era un[/del] capolavoro ha deciso di trasformarlo nella prima [del]e spero unica[/del] tazza realizzata da un vero obiettivo, che è stata venduta per soli 1625$, devoluti alle vittime delle inondazioni australiane.
Seguite questo DIY assai costoso e “don’t try this at home”!
Gli spot “pubblicitari” alla fine del video fanno morire!
[url=http://www.clickblog.it/post/10308/una-tazza-fatta-con-un-vero-canon-300mm-l-is]Questo[/url] è il sito dove sono capitato mentre cercavo dove comprare una tazza, mentre [url=http://www.ebay.com/itm/Charity-Auction-Canon-300mm-f-4-L-Real-L-Lens-Cup-/300517803021?pt=Camera_Lenses&hash=item45f841c40d#ht_3359wt_1396]questo[/url] è l’annuncio su eBay.