[quote] Possano i Suoi Zoccoli non essere mai ferrati [/quote]
La profezia si è compiuta e l’Invisibile Unicorno Rosa è ora realtà.
Come già annunciato [url=https://leganerd.com/2011/04/15/lapparizione-dellinvisibile-unicorno-rosa]qui[/url] e [url=https://leganerd.com/2011/04/22/la-rivelazione-dellinvisibile-unicorno-rosa]qua[/url] il 23 Aprile alle ore 24:00 L’invisibile Unicorno Rosa si è manifestato in piazza San Pietro. Tutti i fedeli erano li ad accoglierlo e per godere della Sua rosea luce avevano munito i loro strumenti di fede (smartphone Android, Ovi nokia o IPhone) con il software [url=http://www.layar.com] Layar[/url]. Da sempre Lui predilige mezzi di informazione multimediali e intelligenti.
L’ IUR si è reso “visibile” grazie ad un software di realtà aumentata sviluppato dall’agenzia creativa Kook Artgency in collaborazione con il duo creativo Les Liens Invisibles. Puntando la fotocamera del proprio smartphone il “mistico visore” tra la cupola di San Pietro e l’obelisco ai fedeli è apparso in tutta la sua maestosità il bramato Invisibile Unicorno Rosa, rimanendo invisibile ai non fedeli. Questo ha permesso di mantenere la contemporaneità tra il colore rosa e l’invisibilità della Sacra Divinità.
D’ora in avanti l’ IUR si staglierà su piazza San Pietro invisibile e visibile allo stesso tempo, in tutta la sua realtà aumentata. Gli ideatori del progetto han voluto mostrare come con le nuove tecnologie è possibile alterare e rimodellare la percezione di uno spazio pubblico altamente simbolico come piazza San Pietro.
Sotto una gallery dell’evento.
Via :bazinga: privato di [url=https://leganerd.com/people/Unicorn%20One] Unicorn One [/url]
Articolo completo su, ahimè, [url=http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/04/24/news/l_evento-15344494] Repubblica[/url]
[url=http://invisibile.unicornorosa.org] Sito ufficiale[/url]