Online è stato pubblicato il trailer di Venom: The Last Dance, il terzo capitolo della saga cinematografica sul simbionte che vede ancora una volta protagonista Tom Hardy.
Qui sotto si trova il filmato.
Questa è la descrizione che è stata offerta da Sony Pictures:
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno ai protagonisti, i due sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Con questo terzo capitolo della saga cinematografica su Venom la Sony cercherà di stringere il cerchio sullo Spiderverso che è stato protagonista di pellicole dall’andamento calante.
Lo Spiderverso della Sony è in crisi
Dopo i buoni risultati dei primi due film su Venom, i lungometraggi su Morbius e Madame Web hanno decisamente affossato questo Spiderverso. Nonostante ciò c’è attesa per il titolo che vedrà come protagonista Kraven il cacciatore.
Dall’altro lato la Sony sta ottenendo grandi risultati, sia a livello di pubblico che di critica, con i film animati con lo Spider-Man di Miles Morales protagonista.
In tutto ciò c’è ancora da capire se sul fronte Marvel Cinematic Universe proseguirà, ed in quale maniera, il percorso del tessiragnatele di Tom Holland.
Nel frattempo Venom: The Last Dance arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 ottobre.