House of the Dragon 2 sarà disponibile a giugno con i suoi episodi. Nel frattempo è stato diffuso il trailer ufficiale dello spin-off di Game of Thrones.

Ecco il filmato.

Il Targaryen che siede sul Trono di Spade non è solo un re o una regina: sono i protettori del regno- dice la Regina Rhaenyra all’inizio del trailer- Ora mi trovo in una posizione impossibile. Il nemico ha usurpato il mio trono.”

Nella nuova stagione si seguirà la faida familiare da entrambe le parti, con Re Aegon presso Approdo del Re ed altre case pronte a unirsi alla lotta.

Per quanto riguarda il cast, ci saranno Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney e Rhys Ifans.

House of the Dragon 2: l’analisi dei trailer House of the Dragon 2: l’analisi dei trailer

Torneranno anche Harry Collett, Bethany Antonia, PJefferson Hall, Matthew Needham e Phoebe Campbell, Phia Saban, . Mentre new-entry del cast sono Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna che interpreterà Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett come Ulf, Tom Taylor sarà Lord Cregan Stark e Vincent Regan interpreterà Ser Rickard Thorne.

La storia di House of the Dragon è basato su Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, e si svolge 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, raccontando vicende di Casa Targaryen.

In Italia la serie sarà disponibile su Sky e NOW.