Come promesso, pochi minuti fa è stato mostrato il primissimo trailer di gameplay dell’atteso DLC dell’RPG di FromSoftware: Elden Ring: Shadow of Erdtree. Il filmato, che trovate qui sotto, mostra alcuni nuovi boss e personaggi e ci fornisce già alcune risposte alle speculazioni che avevamo fatto nel nostro articolo su cosa aspettarci da questa espansione. Il video, poi, si conclude svelando finalmente anche la data d’uscita. L’espansione arriverà il 21 giugno 2024.
Il corposo filmato, della durata di circa 3 minuti, si apre con uno sguardo all’arena del combattimento di Mogh, dove appare il bozzolo di Miquella. Un dato che conferma in via definitiva come questo DLC avrà proprio a che fare con Miquella, fratello gemello di Malenia, condannato a restare un infante per l’eternità (elemento che era emerso anche dall’analisi del primo artwork diffuso).
La mappa, inoltre, sembrerebbe mostrare scenari provenienti dalla stessa mappa di Elden Ring, ma molto probabilmente avremo accesso anche a diversi luoghi inediti. Il filmato ci permette, inoltre, di notare la presenza di nuove armi, nuove magie, nuovi boss, nuovi nemici, nuovi oggetti da lancio e tante altre novità che andranno ad impreziosire ulteriormente l’apprezzatissima esperienza di gioco proposta da Elden Ring.
Leggi anche: