Yu-Gi-Oh! – Età del Sovrano: disponibile il nuovo booster set del GCC

Yu-Gi-Oh

Konami Digital Entertainment B.V. presenta il nuovo booster set Età del Sovrano, disponibile ora, in Europa e Oceania, per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC). Età del Sovrano offre ai Duellanti la possibilità di ottenere l’imperdibile rarità del momento: la Rara Segreta Quarto di Secolo. Le carte Rare Segrete Quarto di Secolo sono impreziosite da stampa olografica, nomi in lamina d’oro e filigrana 25° Anniversario… e potranno essere collezionate solo durante il periodo celebrativo del 25° anniversario. Il booster set Età del Sovrano include: 50 Carte Comuni, 26 Super Rare, 14 Ultra Rare e 10 Rare Segrete. 24 di queste Carte sono disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo e 1 Carta speciale è disponibile solo come Rara Segreta Quarto di Secolo. Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC) è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in nove lingue. Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC) potete visitare il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh

Per festeggiare i 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!, Età del Sovrano presenta 25 carte disponibili come Rare Segrete Quarto di Secolo, tra cui una carta speciale disponibile unicamente come Rara Segreta Quarto di Secolo… Con 101 carte in totale, di cui 100 inedite, Età del Sovrano è ricco di nuovi supporti per decine di Deck diversi. Da “Re Supremo Cancello Mago” a “Mannadium”, da “Drago Xyz Ribellione Occhi Diversi” a “Richiamo Ogdoadico”, tutti i temi più amati potranno trarre vantaggio da questo set. Ad esempio, i fan delle radici egizie del gioco potranno scoprire quattro nuovi mostri creati a immagine e somiglianza di “Horus”. Il booster set, inoltre, offre la possibilità di sbloccare nuove strategie, dando la possibilità ai giocatori di sviluppare le proprie tattiche di Duello.
Prendiamo ad esempio Re Supremo Z-ARC, che ha fatto il suo debutto in Crisi Massima ed è tornato più forte che mai in Età del Sovrano. Grazie a una nuovissima forma di questo Mostro Pendulum/Fusione/Drago, Re Supremo Z-ARC può arrivare a un livello precedentemente ritenuto irraggiungibile. Ci sono anche nuovi Mostri Pendulum “Re Supremo”, incluso un Mostro che può aggiungere qualsiasi Carta con la scritta “Re Supremo Z-ARC” dal tuo Deck alla mano del giocatore. Occhi aperti, perché può aggiungere un gran numero di nuove Carte Trappola e Magia alla mano!
Visas Starfrost, invece, ha fatto furore in tutto l’universo sin dal rilascio di Forza Dimensionale e ora è iniziata la seconda fase di quest’avventura interplanetaria. Età del Sovrano include molte nuove Carte che hanno un’ottima sinergia con Visas Starfrost, come il nuovo Mostro Tuner di Livello 4, un Mostro Pendulum in grado di causare la fine del turno e un Mostro Synchro “Mannadium” di Livello 6 che può essere usato in combinazione con le Carte “Mannadium” di Accesso Cybertempesta e Nexus dei Duellanti.

Leggi anche:

Hearthstone Resa dei Conti nelle Maleterre
Yu-Gi-Oh! Master Duel, recensione del TCG free-to-play di Konami
Yu-Gi-Oh! Master Duel, recensione del TCG free-to-play di Konami
Yu-Gi-Oh!, la rivista V-Jump celebra i 20 anni di Duel Monsters
Yu-Gi-Oh!, la rivista V-Jump celebra i 20 anni di Duel Monsters
Deck-building Games: Dominion, Star Realms e Tanto Cuore
Deck-building Games: Dominion, Star Realms e Tanto Cuore
La Rocca Implacabile - 14 Settembre 2014
La Rocca Implacabile - 14 Settembre 2014
Distributore automatico di giochi di carte
Distributore automatico di giochi di carte