La celebre rock band Imagine Dragons, dopo aver collaborato con grande successo per anni con RIOT per League of Legends (e la serie animata Arcane) annuncia oggi la sua collaborazione anche con Bethesda in vista del lancio dell’attesissimo Starfield. Una collaborazione che ha portato alla realizzazione della canzone Children of the Sky, di cui vi lasciamo il link Spotify, il video ufficiale – molto evocativo – e il post social con cui la band annuncia il brano.
Children of the Sky (a Starfield song) è ORA pubblica ovunque.
Abbiamo giocato ai giochi Bethesda per gran parte delle nostre viste, dunque siamo onorati di aver collaborato a questa canzone. Ascoltatela e guardate il lyric video sul nostro canale YouTube.
Children of the Sky (a Starfield song) is out NOW everywhere.
we’ve been playing @BethesdaStudios games for most of our lives, so we’re honored to have collaborated on this song.
listen to the song and watch the lyric video on our youtube. pic.twitter.com/J3SFfrWMnW
— Imagine Dragons (@Imaginedragons) August 30, 2023
Starfield è il primo nuovo universo in oltre venticinque anni che giunge da Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, creeremo un personaggio da zero ed esploreremo il cosmo con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. Questo gioco di ruolo di nuova generazione uscirà per tutti su Xbox Series X|S e PC il 6 settembre e sarà disponibile anche tramite Game Pass. Oltre alla Standard edition saranno disponibili anche la Premium edition e la ricercatissima Constellation edition.
Questa la sinossi del gioco:
L’anno è il 2330: l’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. Partendo come umile dipendente di una società mineraria spaziale, ti unirai a Constellation, un gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando le enormi distanze che separano i Sistemi Colonizzati nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre.
Leggi anche: