Shawn Ashmore farà parte del cast di Alan Wake 2. A rivelarlo è stato Sam Lake con un post su X che conferma la presenza dell’attore che ha prestato il volto al protagonista di Quantum Break. Dopo aver vestito i panni di Jack Joyce nell’action adventure del 2016, Ashmore tornerà dunque a lavorare con Remedy interpretando uno dei personaggi dell’attesissimo Alan Wake 2 e più precisamente lo sceriffo Tim Breaker.

Da tempo volevamo poter lavorare nuovamente insieme, dopo Quantum Break e ora sta succedendo! È così bello averti con noi, Shawn!”ha scritto Sam Lake nel post

Il post è stato accompagnato anche da un videomessaggio di Shawn Ashmore. L’attore si è detto entusiasta di tornare a lavorare con i suoi amici di Remedy e impaziente di giocare Alan Wake 2, da fan del primo capitolo della saga.

Lake non ha rilasciato altri dettagli sul personaggio interpretato da Ashmore ma possiamo già immaginare che si tratti dello sceriffo di Bright Falls, molto probabilmente imparentato con Sarah Breaker, che era lo sceriffo della cittadina nel primo Alan Wake.

Per saperne di più, però, dovremo attendere di mettere le mani sul gioco. Vi ricordiamo che Alan Wake 2 è tornato a mostrarsi in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2023 con uno splendido trailer di gameplay, tutto dedicato questa volta ad Alan Wake.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Leggi anche: