La Fattoria degli Animali è uno dei romanzi cult del Novecento, e tante sono state le trasposizioni e adattamenti del libro di George Orwell, e prossimamente anche Tom King tirerà fuori la sua versione a fumetti, dal titolo  Animal Pound.

Tom King è uno dei maggiori sceneggiatori di fumetti degli ultimi quindici anni, considerando il suo lavoro su Visione e su Batman. Per Animal Pound sarà assistito dai disegni di Peter Gross.

Animal Pound è un fumetto che sarà pubblicato da BOOM! Studios, ed il primo albo uscirà negli Stati Uniti il 20 dicembre. La storia racconterà di un gruppo di animali che arrivano a controllare un canile, ma per raggiungere questo obiettivo dovranno unirsi per combattere un nemico comune.

Lo stesso autore Tom King ha dichiarato su questo progetto:

Animal Pound è la storia più ambiziosa che abbia mai raccontato, e credo di essere folle per il solo fatto di averci provato. Ma si tratta di una storia potente, e grazie ai disegni di Peter sono convinto che ce la faremo. Riusciremo a creare qualcosa pazzesco,  sbalorditivo ed allo stesso spaventoso, così come i tempi che stiamo vivendo.