Esce oggi, su Netflix, un Original movie spettacolare e improntato all’azione, una spy story che vede protagonista Gal Gadot: Heart of Stone. Diretto da Tom Harper e scritto da Greg Rucka e Allison Schroeder a partire da una storia dello stesso Rucka, il film vanta nel cast anche Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Jing Lusi, Paul Ready, Matthias Schweighöfer, BD Wong e Alia Bhatt. In occasione del debutto Netflix, come suo solito, tempesta i suoi canali YouTube non solo di dietro le quinte ma anche di buffi video che vedono i protagonisti in situazioni spesso surreali. Difatti, oltre al consueto backstage dedicato agli stunt (alcuni dei quali girati in Italia, precisamente in Val Senales – Alto Adige) abbiamo anche un bizzarro sketch dal vivo in cui Gal Gadot, Alia Bhatt e Jamie Dornan devono cercare di rimanere impassibili davanti a un video di tenerissimi cuccioli… e un altro in cui l’ormai immancabile Chief Action Officer Arnold Schwarzenegger finisce per fare il caffè all’attrice di origine israeliana.
Nel film Gal Gadot interpreta Rachel Stone, eccezionale agente dell’intelligence che lavora per una potente organizzazione segreta internazionale di mantenimento della pace, ed è l’unica in grado di evitare la perdita di una risorsa tanto preziosa quanto pericolosa. Nella colonna sonora del film è presente anche la canzone “Quiet” cantata da Noga Erez. Si tratta della seconda pellicola d’azione originale Netflix in cui Gadot è protagonista, dopo il Red Notice uscito nel 2021.
Sinossi:
Rachel Stone (Gal Gadot) è, in apparenza, solo un’impiegata alle prime armi che si occupa di tecnologia per i servizi segreti britannici, all’interno di un’unità d’élite guidata dall’agente Parker (Jamie Dornan). L’MI6 però ignora il fatto che Stone in realtà lavora per il Charter, un’organizzazione per il mantenimento della pace talmente segreta da risultare sconosciuta anche alle altre spie, e che sfrutta tecnologie moderne per neutralizzare minacce mondiali. Rachel è stata addestrata da una navigata professionista, una fenomenale agente operativa che rimane sempre fedele alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando però la misteriosa hacker Keya Dhawan (Alia Bhatt) stravolge una missione di routine, le due vite di achel entrano in conflitto. E mentre cerca di proteggere il Charter e di battere un destino avverso, la sua umanità potrebbe dimostrarsi il vantaggio decisivo.
Leggi anche: