Leganerd.com
Menu

Superman: a ottobre uscirà lo speciale a fumetti per i 30 anni dal ritorno dalla morte

Ecco i dettagli sul fumetto che verrà lanciato da DC Comics per i 30 anni del ritorno di Superman dalla morte.

Superman: a ottobre uscirà lo speciale a fumetti per i 30 anni dal ritorno dalla morte

Per celebrare i trent’anni dall’uscita della serie di fumetti sul ritorno di Superman dopo la sua morte, la DC Comics ha preparato uno speciale che uscirà nel periodo autunnale. Gli autori dietro a quel lavoro ritorneranno per questo special.

Ecco un’immagine tratta dal fumetto.

Stiamo parlando di Dan Jurgens e Brett Breeding; dello scrittore Louise Simonson, e del disegnatore Jon Bogdanove; e poi ci saranno anche coinvolti Karl Kesel, Jerry Ordway, Tom Grummett e Doug Hazlewood.   Il titolo dello speciale sarà The Return of Superman 30th Anniversary Special.

Nella storia vedremo Superboy, Steel, Eradicator, e Cyborg presentarsi a Metropolis. Al fumetto lavoreranno anche Travis Moore, e ci saranno le variant cover realizzate da Brad Walker, Jon Bogdanove, John Giang, Dave Wilkins, Francis Manapul, e Ben Oliver.

Il Ritorno di Superman ed il Regno dei Superman è stato un arco narrativo che negli Stati Uniti è stato pubblicato durante il 1993, ed è iniziato con il ritrovamento della bara vuota dell’Uomo d’Acciaio. Da qui si è innescata l’introduzione di tre nuovi Superman che componevano in qualche modo la sostanza dell’Uomo d’Acciaio.

Il fumetto speciale sarà composto da 80 pagine ed uscirà il 31 ottobre.

 

 

 

Ti potrebbero interessare