Secondo alcuni rumor e dati diffusi, vicini alla casa di produzione Rockstar Games, ci sono grosse possibilità di vedere GTA 6 pubblicato nel 2024, o, al massimo, all’inizio del 2025.

La casa di produzione vicina a Rockstar Games , la Take-Two Interactive, pubblicando il prospetto di guadagni per l’annata fiscale 2025 (che va da aprile 2024 fino a marzo 2025) ha riportato che prospetta di guadagnare 8 miliardi di dollari.

Ci sono quindi prospettive di guadagni record per il prossimo anno, secondo quanto riportato, e tutto sembra lasciare ricondurre all’uscita di GTA 6.

C’è da dire che la Take-Two possiede già nel suo roster titoli come   NBA 2K, WWE, Borderlands, BioShock, ma GTA è uno dei pochi titoli in grado di generare un flusso di guadagni così alto.

Tanto per citare qualche numero possiamo dire che Grand Theft Auto V è un titolo che è stato in grado di produrre un miliardo di dollari solo nei suoi primi tre giorni di pubblicazione. Se GTA 6  uscirà l’anno prossimo c’è da attendersi un annuncio entro questo 2023.