Leganerd.com
Menu

Five Nights at Freddy’s potrebbe durare tre ore

Secondo un insider Five Nights at Freddy's potrebbe avere una durata approssimativa di tre ore.

Five Nights at Freddy’s potrebbe durare tre ore

Dopo che è stata annunciata la classificazione di Five Nights at Freddy’s, che si è dimostrata essere piuttosto anomala per un film dell’orrore, anche la durata del film potrebbe essere inusuale per il tipo di lungometraggio: stiamo parlando di tre ore.

A far girare la voce è stato l’utente di Twitter Cryptic4KQual, che solitamente riporta notizie riguardanti uscite al cinema, ed in particolare proprio su Five Nights at Freddy’s. Secondo quanto gli è stato riferito in precedenza, il film doveva avere una lunga durata, e le ultime notizie parlano di ben tre ore.

Staremo a vedere se questo rumor verrà o meno confermato, ma fatto sta che Five Nights at Freddy’s si sta caratterizzando come un lungometraggio anomalo per il suo genere, considerando anche il rating PG-13, solitamente utilizzato per i cinecomics, e completamente opposto alla classificazione degli horror, che sono usualmente R-Rated.

L’obiettivo di marketing è più che chiaro, con l’idea di riuscire a ottenere l’attenzione di una fascia di adolescenti e pre-adolescenti che hanno giocato al titolo videoludico.

 

 

Ti potrebbero interessare