Scegliete la vostra strada con la Nissan GT-R NISMO GT3 ’18 del film live action di Gran Turismo: per celebrare l’uscita del lungometraggio, infatti, dal 7 agosto fino al 28 settembre sarà disponibile una campagna omaggi per la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 in Gran Turismo 7. Durante il periodo della campagna, basterà selezionare il pannello speciale in alto a destra della schermata della mappa del mondo per riscattare il veicolo, dopo aver effettuato il nuovo aggiornamento 1.36 del gioco.
Inoltre, è stata aggiunta una nuova livrea per ricreare la GT-R vista nel film. La livrea può essere selezionata durante l’acquisto della Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 su Brand Central.

Gran Turismo si basa sull’incredibile storia vera di una squadra di improbabili sfavoriti: un giovane videogiocatore (Archie Madekwe), un ex-pilota fallito (David Harbour) e un idealista dirigente del settore automobilistico (Orlando Bloom). Insieme, rischiano tutto per cimentarsi nello sport più elitario del mondo. Gran Turismo è una storia stimolante, emozionante e ricca di azione che dimostra che nulla è impossibile quando la passione ci alimenta. Gran Turismo arriverà in esclusiva in alcuni cinema di tutto il mondo a partire dal 9 agosto. Potete acquistate ora i biglietti per le proiezioni anticipate nelle aree aderenti a questo indirizzo. Vi presentiamo, nell’occasione, anche il nuovo trailer del film in versione IMAX.

Inoltre, per celebrare il World Series Showdown 2023 di Amsterdam, che si terrà l’11 e il 12 agosto, verranno lanciate due campagne per consentire agli spettatori di partecipare. La prima sarà “Pronostica i vincitori” del World Series Showdown. È possibile iscriversi dal banner della campagna nell’angolo in alto a destra della mappa del mondo di Gran Turismo 7. Chi indovinerà una delle squadre vincitrici riceverà 1.000.000 di crediti. Chi le indovinerà entrambe, invece, 2.000.000.
Nella campagna “Omaggi per gli spettatori”, è possibile ricevere premi selezionando il banner della campagna corrispondente nell’angolo in alto a destra della mappa del mondo di Gran Turismo 7 e poi sui link di Manufacturers Cup (premio: biglietto roulette 6 stelle [motore]) e Nations Cup (premio: accesso anticipato all’ambulanza Toyota Himedic), per poi guardare la diretta.

Leggi anche: