Di recente il regista  Shinji Aramaki ha parlato del progetto anime mai concretizzato su Alien vs Predator, si trattava di una serie che avrebbe trasportato i due popolari personaggi horror in un contesto inusuale e affascinante.

Secondo quanto rivelato da Aramaki la serie doveva essere composta da dieci episodi complessivi. La storia sarebbe stata ambientata su una nave spaziale per l’immigrazione. Il regista non è sceso però nel dettaglio, anche perché, in qualche modo, nutre la speranza che, prima o poi, l’anime possa vedere la luce.

Il titolo del progetto sarebbe stato Aliens vs Predator: Annihilation, ed avrebbe avuto la 21st Century Fox coinvolta. Ricordiamo che nel 2019 la Disney ha acquisito la maggior parte delle proprietà intellettuali sotto la 21st Century Fox, perciò ora dipenderebbe tutto dalla Casa di Topolino.

Considerando che la Marvel ha da poco rilanciato nei fumetti sia Alien che Predator, prima o poi sarebbe possibile vedere un progetto simile a quello pianificato da Shinji Aramaki prendere vita. Anche perché abbiamo visto contaminazioni del genere concretizzarsi, ad esempio, con Star Wars: Visions.