Two Point Campus compie un anno e per celebrarlo SEGA ha deciso di organizzare un fine settimana gratuito su Steam, insieme alla campagna di sconti più grande di sempre. Dal 27 luglio al 31 luglio chiunque potrà giocare Two Point Campus gratis su Steam, per cui preparatevi a flettere i muscoli accademici, insegnare ai vostri nuovi studenti e… a costruire un paio di robot giganti senza preoccuparvi delle tasse universitarie!

Oltretutto, fino all’11 agosto, Two Point Campus è scontato del 50% su Steam, il più grande sconto di sempre. In più, il “Brainy Bundle” sarà disponibile su Steam al prezzo di 26,53 €, includendo il gioco base Two Point Campus, il DLC Space Academy, il DLC School Spirits e il DLC della colonna sonora ufficiale di Two Point Campus.

Chi invece preferirebbe giocare su console non disperi: per gli utenti Xbox, Two Point Campus è già in vendita con uno sconto del 50% fino al 7 agosto, mentre per i player PlayStation il gioco sarà scontato del 50% dal 2 al 16 agosto. Two Point Campus lascerà ufficialmente il catalogo di Xbox Game Pass e PC Game Pass il 31 luglio, ma in caso non preoccupatevi. La versione Game Pass del file di salvataggio delle partite di Two Point Campus è trasferibile su Steam a patto di caricare i salvataggi prima che il gioco abbandoni il catalogo Game Pass. La contea di Two Point è orgogliosa di accettare tutti gli studenti che si trasferiscono, indipendentemente dal numero di voti negativi che hanno collezionato! Prossimamente anche chi gioca su Nintendo Switch e PlayStation avrà la possibilità di trasferire i file di salvataggio.

Questa la sinossi del gioco:
Crea l’università dei tuoi sogni con Two Point Campus, il nuovo sorprendente simulatore ideato dai creatori di Two Point Hospital. Costruisci, assumi personale e gestisci una struttura accademica piena di corsi assurdi.

Leggi anche: