Online è stato diffuso il trailer di Heels 2, la seconda stagione della serie TV con Stephen Amell protagonista. Si tratta del nuovo progetto dell’attore dopo la sua partecipazione da star assoluta in Arrow.
Ecco il trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=ST6yJ4Lq3bE
In questi nuovi episodi Stephen Amell torna a interpretare ancora una volta Jack Spade, un wrestler professionista che ha difficoltà a gestire la sua promozione. Ace (Alexander Ludwig) potrebbe ancora volere la sua fetta di torta, poiché entrambi i fratelli lottano per definire cosa vogliono effettivamente fare nella DWL. Questa estate, l’accesa rivalità continuerà.
La serie è stata scritta e creata da Michael Waldron, che ha già lavorato sul telefilm Marvel Loki, e che ha anche scritto Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Waldron fa pure da produttore esecutivo assieme a Mike O’Malley (Shameless), che è invece lo showrunner. L’altro produttore esecutivo è Peter Segal (Get Smart, 50 First Dates).
La serie con Stephen Amell Heels 2 arriverà negli Stati Uniti su Starz il 28 luglio. In Italia la prima stagione si può vedere su Prime Video premium.
- Heels | Season 2 Coming Soon | STARZ (youtube.com)