Il 26 luglio arriva in edicola e fumetteria il secondo albo della miniserie su Dylan Dog e Batman dal titolo All’Inferno e Ritorno. La nuova storia è sceneggiata da Roberto Recchioni e disegnata da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, con i colori di Giovanna Niro.
Qui sotto potete vedere alcune pagine di anteprima. Il fumetto sarà composto da 64 pagine a colori in vendita a 4,90 euro.
In questo nuovo albo Dylan Dog e Batman, in corsa contro il tempo, si alleano per mettere in salvo Catwoman e Groucho e per fronteggiare il duo composto dal Joker e da Xabaras. Ma l’Indagatore dell’Incubo scoprirà presto di non trovarsi poi così a suo agio sballottato tra l’ipertecnologia della Batmobile e del BatWing…
DYLAN DOG E BATMAN. ALL’INFERNO E RITORNO è il secondo dei tre episodi attraverso cui si dispiegherà la vicenda che vede in azione, fianco a fianco, la creatura di Tiziano Sclavi e quel Cavaliere Oscuro made in DC Comics.
Oggi i due storici personaggi si trovano l’uno di fronte all’altro per un team-up, che nasce con l’idea di mischiare gli Eroi bonelliani con quelli dell’universo DC. L’esordito è avvenuto lo scorso anno con l’incontro tra Flash e Zagor, seguìto da quello tra Nathan Never e Justice League.