Considerando che Zerocalcare doppia la maggior parte delle voci dei personaggi protagonisti di Questo Mondo non Mi renderà Cattivo, sarà interessante per gli appassionati questo video in cui lo stesso creatore della serie si ritrova in sala di doppiaggio a lavorare su sé stesso e sul personaggio di Secco.
Ecco il video.
Il successo della prima serie di Zerocalcare, ovvero Strappare Lungo i Bordi, ha portato a questa nuova produzione, che, per certi versi, si discosta dai temi del cartone animato con cui Michele Rech ha esordito sulla piattaforma streaming Netflix, mentre per altri fa tornare personaggi e situazioni della sua Rebibbia.
Il successo bissato di Questo Mondo non mi Renderà Cattivo proietta sul possibile nuovo progetto di Zerocalcare con la piattaforma streaming. Nella serie animata, a Zero, Sara, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero (doppiato anche questa volta da Valerio Mastandrea), si aggiunge un nuovo personaggio: Cesare, un vecchio amico che torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui, ma si rende conto di non riuscire ad aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa.