Dopo il deludente Redfall, sembra che Arkane Austine sia già al lavoro su un nuovo gioco.Stando a quanto riportato in un annuncio lavorativo, il nuovo progetto in questione sarebbe un gioco single player e dunque di stampo molto simile ai giochi precedentemente sviluppati dal team.
Nello specifico, il team sarebbe alla ricerca di un lead technical engineer con esperienza negli action RPG single player e con le esperienze immersive sim: tutti elementi che indicherebbero la volontà da parte del team di tornare alle origini e più precisamente al lavoro su un genere in cui lo studio è altamente specializzato.
(FYI) Looks like Arkane Austin (Redfall) is going back to their roots with their next game.
They are currently looking for a Lead Technical Engineer who has experience with Single-Player Action RPG games and immersive simulations
Job Listing:https://t.co/8yGF7HPdrJ pic.twitter.com/9CcMrOoF9W
— Alan Feely (@IdleSloth84_) July 19, 2023
Molto probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima di ricevere informazioni più concrete su questo nuovo progetto. Del resto, i lavori su questo nuovo titolo sarebbero iniziati a maggio e dunque il gioco si troverebbe al momento nelle primissime fasi di sviluppo. Senza contare che lo sviluppo di questo nuovo titolo procederà ovviamente di pari passo con i lavori di supporto per Redfall, che necessita ancora di una massiccia opera di ottimizzazione.
- @IdleSloth84_ status 19/07/2023 (twitter.com)