Leganerd.com
Menu

Batman: Danny DeVito vorrebbe tornare in un prossimo film

Danny DeVito ha rivelato di avere ancora voglia di vestire i panni del Pinguino nell'universo cinematografico di Batman.

Batman: Danny DeVito vorrebbe tornare in un prossimo film

Intervistato da SFX magazine l’attore Danny DeVito ha parlato della possibilità di tornare a lavorare come Pinguino in un prossimo film legato a Batman. Dopo che Michael Keaton ha vestito di nuovo i panni del cavaliere oscuro, ora Danny DeVito vorrebbe riportare anche il suo villain sul grande schermo.

Ecco cosa ha dichiarato:

Prenderei sicuramente in considerazione l’idea di ritornare nel franchise, sì. Batman: Il Ritorno è stata una grande parte. C’erano così tante cose interessanti in quel ruolo. Il Pinguino era un personaggio veramente tormentato. Mi ha tirato fuori qualcosa che veniva dal profondo. È stata un’esperienza emozionante per me, perché ho sentito che era l’opportunità di una vita il fatto di interpretare Oswald Cobblepot. E questo soprattutto grazie alla presenza di un personaggio del livello di Tim Burton. Tim è un genio per me.

Vi piacerebbe rivedere Danny DeVito nei panni del Pinguino? Ultimamente è fallito il progetto che lo avrebbe riportato ad essere il protagonista del sequel dei Gemelli, al fianco di Arnold Schwarzenegger. Chissà se avrà un’altra possibilità nell’universo di Batman.

 

 

Ti potrebbero interessare