Dopo che ieri è stato annunciato lo sviluppo della serie anime Suicide Squad Isekai, ora la DC Comics ha diffuso un trailer di annuncio, che mostra delle animazioni provenienti dal progetto, che mettono il personaggio di Harley Quinn in evidenza, assieme a Joker.

Ecco il filmato.

L’annuncio dello sviluppo del progetto è stato dato durante l’Anime Expo 2023. Nel trailer di annuncio sono stati rivelati i creativi che si occuperanno della serie anime: il regista sarà Eri Osoda, mentre la sceneggiatura sarà curata da Tappei Nagatsuki e da Eiji Umehara; al character design lavorerà Akira Amano assieme a Naoto Hosoda; ed, infine, alle musiche ci sarà Kenichiro Suehiro.

Ieri sono state mostrate le key art di Suicide Squad Isekai, che hanno permesso di dare uno sguardo all’aspetto di Joker e Harley Quinn. Mentre il trailer di annuncio ha mostrato anche altri personaggi noti  come Amanda Waller.

Riguardo la trama non è stata diffusa alcuna notizia, né si ha idea di quando e dove sarà distribuito l’anime. Vi aggiorneremo sugli sviluppi della produzione.