Proseguono le iniziative del Magna Graecia Film Festival in occasione dei suoi vent’anni di vita: da poco è stato annunciato un nuovo grande ospite, considerando che per il Magna Graecia Film Festival 2023 sarà presente a Catanzaro, nella manifestazione che si svolgerà dal 29 luglio al 5 agosto, l’attrice Susan Sarandon.

L’interprete Premio Oscar Susan Sarandon sarà premiata con la Colonna d’Oro alla Carriera realizzata dal Brand Gb Spadafora e sarà protagonista di una masterclass aperta al pubblico, moderata dalla giornalista Silvia Bizio.

Il Magna Graecia Film Festival, ideato e diretto da Gianvito Casadonte, omaggerà la Sarandon con la proiezione del film Thelma & Louise, diretto nel 1991 da Ridley Scott, film scelto nel 2016 per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso negli Stati Uniti.

Ricordiamo che lo scorso anno al Magna Graecia Film Festival sono stati presenti tra gli ospiti di spicco a livello internazionale l’attore Richard Gere ed il regista John Landis. Considerando che ci troviamo nell’edizione del ventennale ci saranno da aspettarsi altri importanti nomi che prenderanno parte al manifestazione.

 

 

  • Comunicato stampa