Bryan Cranston ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di essere ingaggiato nei panni di Lex Luthor per Superman: Legacy. L’attore crede che questa idea lanciata dai fan sia un po’ fiacca, e si basi su elementi scontati.
Ecco le sue parole:
Ho fatto la parte di Jim Gordon in una produzione animata di Batman, e mi ci sono divertito. Ed il fatto di essere inserito in questo tipo di casting mi sembra una cosa un po’ fiacca e scontata. Una roba da inserire in lazycasting.com. C’è chi sta pensando a questa idea riguardo al mio ingaggio perché ho recitato con la testa pelata, e allora avranno pensato ‘Eccolo! lui può essere Lex Luthor!’ Però credo si debba riflettere meglio su cose del genere.
Ne frattempo sono stati rivelati i nomi dei personaggi protagonisti di Superman: Legacy. Ricordiamo che David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan farà Lois Lane. Questo annuncio arriva in un momento in cui James Gunn si è definito entusiasta dei provini fino ad ora fatti per il lungometraggio sull’Uomo d’Acciaio.
- Bryan Cranston Calls Out ‘Lazy’ Lex Luthor Casting Claims (thedirect.com)