Sony ha svelato i giochi gratis per PS4 e PS5 per gli iscritti al PlayStation Plus di luglio 2023. L’elenco era già emerso da leak risalente a qualche ora fa, ma ora è stato ufficializzato. Vediamo dunque la lista dei giochi di questo mese disponibile per gli abbonati al PS Plus Essential, Extra e Premium:

  • Call of Duty Black Ops Cold War – PS4 + PS5
  • Alan Wake Remastered – PS4 + PS5
  • Endling Extinction is Forever – PS4 + PS5

Call of Duty Black Ops Cold War è il capitolo di COD del 2020 ambientato durante il periodo della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Il gioco propone una corposa modalità campagna e tutta una serie di modalità online.

Alan Wake Remastered, invece, è la versione rimasterizzata del titolo di Remedy. In questo gioco d’azione in terza persona dalle tinte horror interpretiamo uno scrittore che cerca la moglie scomparsa. Questa edizione include sia il gioco base che le sue due espansioni, The Signal e The Writer, il tutto riproposto con una risoluzione fino a 4K.

Endling Extinction is Forever, infine, è un survival game a trazione narrativa, in cui vestiamo i panni dell’ultima volpe rimasta sul pianeta. Con gli esseri umani che hanno ormai corrotto l’ambiente, dovremo cercare di far sopravvivere i nostri cuccioli.

I giochi saranno disponibili a partire dal primo martedì del mese, ovvero il 4 luglio 2023.