Un leak sembrerebbe aver svelato in anticipo quali saranno i giochi PS5 e PS4 che saranno disponibili a luglio per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. La soffiata proviene dal solito leaker billbil-kun, noto per aver anticipato correttamente nei mesi precedenti tutti i giochi che sarebbero stati aggiunti al servizio in abbonamento.

Stando a quanto riportato da billbil-kun, i titoli in arrivo su PlayStation Plus nel mese di luglio saranno i seguenti:

  • Call of Duty Black Ops Cold War – PS4 + PS5
  • Alan Wake Remastered – PS4 + PS5
  • Endling Extinction is Forever – PS4 + PS5

Call of Duty Black Ops Cold War è il capitolo di COD del 2020 che immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Il gioco propone una modalità campagna e diverse modalità online.

Alan Wake Remastered, invece, è la versione rimasterizzata del titolo di Remedy. Questa edizione include il gioco base e le sue due espansioni, The Signal e The Writer, il tutto riproposto con una risoluzione fino a 4K.

Endling Extinction is Forever, infine, è un’avventura di Herobeat Studios in cui il giocatore veste i panni dell’ultima mamma volpe rimasta. Il compito del giocatore sarà quello di riuscire a mantenere in vita i tre cuccioli della volpe e condurli al sicuro in un mondo distrutto dall’umanità.

Come sempre, attendiamo conferma da parte di Sony, ma dati i precedenti possiamo già dare per scontato che la lista dei titoli in arrivo sarà questa. I giochi del PS Plus Essential saranno disponibili a partire dal primo martedì del mese, ovvero il 4 luglio 2023.