Ora che la DC è alla ricerca di un nuovo Batman da inserire come protagonista di The Brave and the Bold, ci sono diversi nomi suggestivi per il casting, e, tra questi, è spuntato fuori quello di Jensen Ackles. L’attore, durante la convention italiana Jus In Bello (svoltasi a Roma dal 16 al 18 giugno) si sarebbe proposto per la parte.
Ecco le sue parole:
Che cosa risponderei se mi dicessero di interpretare il mio supereroe preferito di sempre? Mmm, no grazie. Sembra un lavoro troppo impegnativo. Dovrei indossare il batcostume e fare il supereroe. Ma stiamo scherzando?! Certo che lo farei. Voglio dire, se lo potessi fare certo che direi di si.
Jensen Ackles è di recente entrato a far parte del cast della serie TV The Boys, ed i fan di Supernatural non vedrebbero l’ora di potersi gustare il proprio interprete preferito all’interno di un blockbuster di successo. Inoltre, l’attore ha già prestato la propria voce per un adattamento animato sul cavaliere oscuro.
Vedremo come procederanno i casting, considerando che James Gunn sta lavorando attualmente a quelli di Superman: Legacy, ed ha dichiarato che si tratta di provini incredibili.