Oggi, 21 giugno, la serie televisiva Secret Invasion arriva sulla piattaforma streaming Disney+. Protagonista di questo progetto è il Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson. Nelle puntate vedremo anche l’esordio di Emilia Clarke nel Marvel Cinematic Universe.
Ecco il trailer di Secret Invasion.
In Secret Invasion Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra a opera di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si riunisce con Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme cercheranno di sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast di Secret Invasion troviamo anche Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Maria Hill, Don Cheadle, Martin Freeman. Mentre tra i nuovi ingressi, oltre alla già citata Emilia Clarke che fa G’iah (la figlia dello Skrull interpretato da Mendelsohn), abbiamo Olivia Colman come Sonya Falsworth, e Kingsley Ben-Adir che fa Gravik. Dermot Mulroney farà il Presidente degli Stati Uniti.
Samuel L. Jackson ha rivelato che Secret Invasion sarà una serie che mostrerà degli aspetti nuovi del personaggio di Nick Fury.
Leggi la nostra recensione: