Durante l’evento Tudum 2023 è stato fatto un annuncio relativo a Stranger Things 5, che riguarda l’ingaggio di un nome importante per la quinta e ultima stagione: stiamo parlando di Linda Hamilton, l’interprete conosciuta per la sua partecipazione alla saga di Terminator.
Ecco il video.
La partecipazione della Hamilton alla serie è stata prima introdotta da Arnold Schwarzenegger sul palco di San Paolo di Tudum, e poi è stato mostrato un filmato con l’attrice stessa. Linda Hamilton è l’ultimo dei grandi nomi provenienti da cult anni Ottanta e Novanta che partecipano alla serie di Stranger Things. La scorsa stagione abbiamo visto Robert Englund, il popolare interprete di Freddy Krueger in Nightmare On Elm Street, occupare un ruolo.
Ma la serie ha visto al suo esordio la partecipazione di Winona Ryder, e successivamente si è visto anche Sean Astin prendere parte alla serie. I rimandi agli anni Ottanta sono un must per Stranger Things, che con la sua ultima stagione intende chiudere al meglio il cerchio che riguarda la storia dei personaggi che ruotano attorno ai misteri di Hawkins.
Attualmente la produzione di Stranger Things 5 è in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori. L’uscita su Netflix è prevista per il prossimo anno.
Potrebbero interessarti anche queste notizie su Stranger Things:
- ‘Stranger Things’ Season 5 Adds Linda Hamilton to Cast (variety.com)