Bandai Namco Europe annuncia, con un apposito trailer, un nuovo livello e nuovi contenuti di gioco a tema LEGO NINJAGO: La rivolta dei draghi per LEGO Brawls. Il set di contenuti a tema NINJAGO introduce nuovi personaggi giocabili – tra cui oltre una decina di nuovi Minifigure LEGO – oltre a una nuova modalità punto di controllo Dragon Core, che vedrà i lottatori scontrarsi per dominare un particolare territorio.
Accettate la sfida in un nuovo regno insolito e pericoloso: Sora, Arin e altre quattordici nuove Minifigure LEGO porteranno le proprie epiche avventure in LEGO Brawls con un nuovo livello dedicato a LEGO NINJAGO: La rivolta dei draghi. Non fatevi “scuotere” dai terremoti della Fusione! Farete parte della prossima generazione di eroi che dominerà la nuova modalità punto di controllo Dragon Core?
LEGO Brawls è un brawler per famiglie basato sull’azione di squadra… e sui celebri mattoncini, con modalità multigiocatore e supporto per cross-play, adatto a giocatori di ogni età, livello di abilità e preferenze di gioco. I giocatori potranno costruire e competere con il proprio brawler formato da Minifigure LEGO assolutamente unico e personalizzato in base alla propria personalità, strategia e stile di gioco scegliendo tra oltre 77 miliardi di possibilità di personalizzazione. Inoltre, il gioco include alcuni tra i più iconici livelli a tema LEGO, dai temi tradizionali e più popolari, come Spazio e Castello, ai preferiti dei fan, come LEGO Jurassic World, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid. LEGO Brawls è disponibile sia in versione retail che digitale tramite Nintendo eShop, PlayStation Store, Microsoft Store per Xbox, Steam, Apple Arcade, Epic Games Store e GeForce NOW.
Si tratta di un momento d’oro per gli exploit videoludici LEGO: è da poco uscito, difatti, l’appassionante racing game LEGO 2K Drive, inoltre è stato lanciato lo stilosissimo set LEGO ICONS PAC-MAN Arcade.
Leggi anche: