Leganerd.com
Menu

Galline in fuga 2: rivelata la data d’uscita su Netflix

Netflix ha rivelato la data d'uscita di Galline in fuga 2, il nuovo lungometraggio sequel del film uscito nel 2000.

Galline in fuga 2: rivelata la data d’uscita su Netflix

Dopo il film di successo Galline in Fuga, Netflix ha messo in sviluppo il film sequel che da oggi ha anche una data di distribuzione sulla piattaforma streaming: Galline in fuga 2, che avrà il titolo completo di Dawn of the Nugget, sarà disponibile dal 15 dicembre.

Il direttore creativo Peter Lord ha dichiarato:

Netflix è il partner creativo ideale per un’operazione del genere, considerando che ha lasciato assoluta libertà nella realizzazione di questo progetto, e ci permetterà di far vedere la produzione al pubblico di tutto il mondo.

I protagonisti Gaia e Rocky avranno le voci originali di Thandiwe Newton e Zachary Levi. Mentre la star di The Last of Us, Bella Ramsey, darà voce al personaggio di Molly, ovvero la figlia di Gaia e Rocky. E poi ci saranno Jane Horrocks, Imelda Staunton, Lynn Ferguson, Josie Sedgwick-Davies, David Bradley, Romesh Ranganathan, Daniel Mays, e Nick Mohammed.

Sam Fell dirigerà il nuovo Galline in Fuga per Ardman, mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Peter Lord, Carla Shelley, Karey Kirkpatrick, e Nick Park. Steve Pegram e Lelyla Hobart saranno gli altri produttori.

 

 

Ti potrebbero interessare