Online è stato diffuso il video di presentazione di VisionPro, il visore che promette di offrirci un’esperienza per quanto riguarda i film e le serie TV di livelli altissimi. E, tra i prodotti presentati nel filmato, ci sono anche le prime scene di Napoleon, il film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix.

Qui sotto trovate il video.

Il film Napoleon arriverà nelle sale cinematografiche il 22 novembre, e, successivamente, sarà distribuito sulla piattaforma streaming Apple TV+. Si tratta di una nuova prova del regista Ridley Scott che, nonostante i suoi 85 anni, ha realizzato negli ultimi tempi The Last Duel, ed è a lavoro anche su Il Gladiatore 2.

Per quanto riguarda Napoleone, il film offre uno sguardo originale e personale sulle origini del grande personaggio storico e sulla sua ascesa a imperatore, vista attraverso la sua relazione dipendente e spesso instabile con la moglie e unico vero amore, Josephine, interpretata da Vanessa Kirby.

Si tratta di una produzione di Apple Studios in collaborazione con Scott Free Productions, e con Ridley Scott, Kevin Walsh, Mark Huffam, Joaquin Phoenix, Michael Pruss e Aidan Elliott coinvoli come produttori.