Capcom ha annunciato l’arrivo dell’ultimo evento digitale per Monster Hunter Rise: Sunbreak. L’evento verrà trasmesso il 7 giugno alle ore 16 e sarà dedicato ai contenuti del Bonus Update. Oltre a ciò, ci sarà una tavola rotonda in cui interverranno Ryozo Tsujimoto, produttore della serie, Yasunori Ichinose, direttore di Monster Hunter Rise, e Yoshitake Suzuki, direttore di Sunbreak.
Tune in for the final Monster Hunter Rise: #Sunbreak Digital Event on June 7, 7am PDT/15:00 BST!
Find out what's coming in the Bonus Update! Then, join the team for a developer roundtable, as they reflect on bringing Rise and Sunbreak to life.
📺 https://t.co/8IzgK7wzLN pic.twitter.com/Gf8LpPChJV
— Monster Hunter (@monsterhunter) May 31, 2023
Nel corso dell’evento avremo modo di scoprire nuovi dettagli sul Bonus Update versione 16 in arrivo. Secondo quanto anticipato dal precedente evento digitale, con il nuovo aggiornamento sarà disponibile anche una nuova variante di un mostro, ma sicuramente verranno aggiunti anche tanti altri contenuti.
L’update più recente di Sunbreak è stato il maxi-aggiornamento di aprile, che ha introdotto tutta una serie di nuovi contenuti, nuovi mostri e nuove missioni, oltre a sistemare tutta una serie di problematiche e bug. Non è, infine, da escludere l’ipotesi che venga rilasciato qualche accenno al prossimo capitolo della saga, per poi approfondire la questione in maniera più approfondita nei prossimi mesi.
Per il resto vi ricordiamo che Monster Hunter Rise e Monster Hunter Rise: Sunbreak sono disponibili per PC, Nintendo Switch, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.
- @monsterhunter status 31/05/2023 (twitter.com)